Icona del software Elasty Elasty è un Movie Toolbox per la personalizzazione di film su Mac OS X con molte funzioni avanzate che spesso si trovano solo in suite di editing video molto più costose. Regolazione immagine: Ritaglia, Ruota, Flip-Automatico e Stabilizzazione manuale del film- Tracciamento del movimento (con inserimento sonda) - Scene Breaks (con disattivazione e riattivazione sonda) - Libreria effetti speciali (Sfocatura, Colore, Distorsione, Particelle ) - Rendering separato per audio e immagine - Rendering film intero o parziale - Retinatura (movimento rapido e rallentatore) preservando il suono e naturalezza. Scopri le alternative a Elasty e programmi simili:

Icona del software FURNACEFURNACE

Fornace una Suite sofisticata di oltre 40 2D image-processing plug-in progettato per migliorare il flusso di lavoro e aumentare la produttivit per gli artisti…

Icona del software Video RotateVideo Rotate

Video Rotate ti permette di trasformare i video! A volte usi la tua macchina fotografica o il tuo iPhone per fare video? Hai mai fatto…

Icona del software Video Rotator and FlipperVideo Rotator and Flipper

Ruota i video o capovolgi i video con l'anteprima per correggerli e visualizzarli correttamente. Batch ruota anche molti video. Hai mai catturato video con il…

Il programma Elasty è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Elasty è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Elasty download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Elasty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *