Icona del software Eject for Window Eject per Windows è una piccola applicazione per Mac OS X che rimuove i file nascosti (come DS_STORE,. _ AppleDouble,. Riflettori-V100. Trashes ecc.) in un'unità flash USB montata sul desktop ed espellerla. È open source, licenza GPL. La fonte è disponibile sul sito Web. Facile da usare:(1) eseguire l'applicazione. (2) l'icona dell'app viene visualizzata nel Dock. (3) trascinare l'unità USB che si desidera pulire sull'icona. (4) l'unità USB verrà espulsa con i file nascosti OS X "dot " rimossi. Scopri le alternative a Eject for Window e programmi simili:

Icona del software TinkerToolTinkerTool

TinkerTool un'applicazione che ti d accesso a ulteriori impostazioni delle preferenze che Apple ha incorporato in Mac OS X. Ci consente di attivare funzionalit…

Icona del software CleanMyDriveCleanMyDrive

CleanMyDrive pulisce le tue chiavette USB, le schede di memoria e gli HDD esterni da inutili junk di servizio generati da Windows o Mac OS…

Icona del software Hidden CleanerHidden Cleaner

Hidden Cleaner un semplice drag and Drop Utility che pulisce ed espelle dispositivi USB come lettori MP3, chiavette USB... Elimina i file nascosti OS…

Il programma Eject for Window è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Eject for Window è di tipo: Free. Il link per scaricare Eject for Window download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Eject for Window.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *