Icona del software eCity eCity è un progetto internazionale che fornisce un ambiente di città virtuale per l'apprendimento basato sui problemi di ingegneria. La difficoltà che molti studenti di istruzione secondaria hanno con matematica e altri argomenti scientifici è un problema diffuso in Europa, come dimostrato da diversi studi comparativi internazionali come PISA o TIMMS. Ciò impedisce a questi studenti di seguire un percorso accademico tecnico come l'ingegneria. Ciò non è dovuto a minori competenze da parte di questi giovani, ma principalmente a strategie didattiche inefficaci. Non si dovrebbe dimenticare che questa generazione è la "generazione netta" dei "nativi digitali": i giovani assorbono rapidamente le informazioni in pezzi più brevi, si aspettano risposte e feedback immediati e vogliono essere attivi nel loro apprendimento. Scopri le alternative a eCity e programmi simili:

Icona del software BanishedBanished

In questo gioco di strategia per la costruzione della citt, controlli un gruppo di viaggiatori in esilio che decidono di ricominciare la loro vita in…

Icona del software SimutransSimutrans

Simutrans un simulatore di trasporto freeware. Il vostro obiettivo quello di stabilire una societ di trasporto di successo. Trasporto passeggeri, posta e merci…

Icona del software StonehearthStonehearth

Stonehearth un gioco di esplorazione e sopravvivenza in un'ambientazione epica fantasy. Il tuo compito di aiutare un piccolo gruppo di coloni a sopravvivere…

Icona del software Cities In MotionCities In Motion

Cities in Motion (CIM) un simulatore di trasporto di massa basato sulla citt per PC. I giocatori gestiscono la propria compagnia di trasporti, costruendo…

Icona del software Castle StoryCastle Story

Castle Story un creativo gioco di strategia basato sul voxel in cui puoi costruire castelli un mattone alla volta usando un esercito di piccoli…

Icona del software Deep Sea TycoonDeep Sea Tycoon

Il gameplay di Deep Sea Tycoon comporta la scelta di uno dei 24 personaggi diversi e la creazione di una citt sottomarina piena di diversi…

Icona del software MicropolisMicropolis

Micropolis un gioco aperto della citt-costruzione del simulatore ed basato sul codice sorgente originale di SimCity, che stato donato al un laptop…

Icona del software Energy TycoonEnergy Tycoon

Costruisci il tuo impero energetico! Scegliere tra 25 diverse centrali elettriche, miniere e altri edifici aziendali. Esplorare nuovi edifici, e il commercio con materie prime…

Icona del software Transport GiantTransport Giant

In Transport Giant, avrai la possibilit di controllare una massiccia infrastruttura di trasporto con oltre 130 diversi tipi di veicoli.

Icona del software TownsTowns

In Citt gestisci un insediamento in cima a un dungeon attivo. Invece di giocare con l'eroe che scava nel profondo del dungeon, che ne dici…

Icona del software Train LordTrain Lord

Train Lord un Live Massive Multiplayer Game (MMOG) che utilizza dati reali e mappe. L'obiettivo semplice. Diventa il Signore pi ricco del mondo…

Icona del software Dino IslandDino Island

In un futuro pi o meno vicino, gli scienziati sono riusciti a ricreare i dinosauri. Al fine di finanziare la ricerca, il governo ha istituito…

Icona del software AquapolisAquapolis

Aiutare la gente del posto trasformare un vecchio villaggio abbandonato in una metropoli fiorente. Costruisci una moderna citt sottomarina con infrastrutture completamente sviluppate. Istruisca gli…

Icona del software Atlantis Underwater TycoonAtlantis Underwater Tycoon

Il giocatore inizia con una base di casa, e si espande da l. Come la citt si espande, una pi ampia gamma di edifici e…

Icona del software The KindredThe Kindred

Il kindred-un gioco creativo sandbox ambientato in un vibrante mondo voxel. Inizia con gli elementi essenziali nudi e portare il Kin ? ? s di…

Il programma eCity è disponibile per i seguenti sistemi operativi: desura, la licenza per il software eCity è di tipo: Free. Il link per scaricare eCity download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare eCity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *