Icona del software eAccelerator eAccelerator è un acceleratore e ottimizzatore PHP open source gratuito. Aumenta le prestazioni degli script PHP memorizzandoli nella cache nel loro stato compilato, in modo che il sovraccarico della compilazione sia quasi completamente eliminato. Ottimizza inoltre gli script per velocizzare la loro esecuzione. eAccelerator riduce in genere il carico del server e aumenta la velocità del codice PHP di 1-10 volte. eAccelerator memorizza gli script PHP compilati nella memoria condivisa ed esegue il codice direttamente da esso. Crea blocchi solo per un breve periodo, mentre cerca uno script PHP compilato nella cache, in modo che uno script possa essere eseguito simultaneamente da più motori. I file che non possono essere contenuti nella memoria condivisa sono memorizzati solo su disco. eAccelerator è nato nel dicembre 2004 come fork del progetto Turck MMCache. Turck MMCache è stato creato da Dmitry Stogov e gran parte del codice eAccelerator è ancora basato sul suo lavoro. Scopri le alternative a eAccelerator e programmi simili:

Icona del software memcachedmemcached

Sistema di caching degli oggetti di memoria con memoria libera e open source, ad alte prestazioni, di natura generica, ma destinato ad accelerare le applicazioni…

Icona del software Apache IgniteApache Ignite

Apache Ignite in-Memory tessuto dati una piattaforma ad alte prestazioni, integrato e distribuito in memoria per l'elaborazione e la transazione su grandi insiemi di…

Icona del software Alternative PHP CacheAlternative PHP Cache

L'APC (alternative php cache) un open source opcode estensione della cache per il PHP Programming Language server daemon. Memorizza le richieste PHP e velocizza…

Il programma eAccelerator è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software eAccelerator è di tipo: Free. Il link per scaricare eAccelerator download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare eAccelerator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *