Icona del software DVDVob2Mpg DVDVob2Mpg corregge il flusso MPEG e converte i file VOB o VRO in file MPEG con facilità. DVDVob2Mpg è molto veloce e non causa alcuna perdita di qualità! Non ri-codificare il video né audio come tante altre applicazioni fare. Invece si ri-multiplex il video esistente e audio mentre si fissa il flusso del programma MPEG e intestazioni. Corregge anche tutti i tipi di problemi di temporizzazione e getta via cornici video e dati senza senso. Il risultato è un file MPG molto pulito, per lo standard MPEG. MPG file creati con DVDVob2Mpg giocherà splendidamente utilizzando Windows Media Player, e che importerà con facilità in tutte le applicazioni di authoring video DVD o software di editing video. Scopri le alternative a DVDVob2Mpg e programmi simili:

Icona del software VobMergeVobMerge

VOBMerge uno strumento per unire (unendo) diversi file .vob in un unico file. Questo utile per la riproduzione o la modifica senza interruzioni…

Icona del software Join Vob Files ToolJoin Vob Files Tool

Join VOB Files Tool un software open source gratuito per unire (multiplex, unire, unire) i file VOB dalla struttura del DVD per utilizzare i…

Icona del software VOB2MPGVOB2MPG

VOB2MPG ha permesso agli utenti di unirsi ed elaborare i vob trovati in dvd - risultando in file MPEG adatti per la riproduzione o l'authoring.…

Il programma DVDVob2Mpg è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software DVDVob2Mpg è di tipo: Free. Il link per scaricare DVDVob2Mpg download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare DVDVob2Mpg.
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *