Icona del software DVDPedia DVDpedia è un'applicazione di catalogazione di film per Mac OS X. Per risparmiare tempo e fatica, recupera tutte le informazioni da Internet tramite la parola chiave o la scansione UPC, in modo da avere il tempo per le cose più importanti, come guardare film. Scopri le alternative a DVDPedia e programmi simili:

Icona del software TellicoTellico

Tellico un'applicazione KDE per organizzare le tue raccolte. Fornisce modelli predefiniti per libri, bibliografie, video, musica, videogiochi, monete, francobolli, carte collezionabili, fumetti e vini.Tellico…

Icona del software Where Is It?Where Is It?

WhereIsIt un'applicazione scritta per i sistemi operativi Windows e progettata per aiutarti a gestire e organizzare un catalogo della tua raccolta multimediale, compresi CD-ROM…

Icona del software Delicious LibraryDelicious Library

Catalogo i tuoi libri, film, musica, software, giocattoli, strumenti, elettronica e videogiochi in una bella interfaccia. Importa tutte le tue cose sugli scaffali digitali utilizzando…

Icona del software ListalListal

Listal un DVD basato su Web, musica, giochi, libri e molte altre cose da gestire. Elenca i tuoi oggetti di propriet, guardati, letti o…

Il programma DVDPedia è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software DVDPedia è di tipo: Commercial. Il link per scaricare DVDPedia download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare DVDPedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *