Icona del software Distributed Proofreaders Distributed Proofreaders fornisce un metodo basato sul web per facilitare la conversione dei libri del dominio pubblico in e-book. Dividendo il carico di lavoro in singole pagine, molti volontari possono lavorare su un libro allo stesso tempo, il che accelera notevolmente il processo di creazione. Scopri le alternative a Distributed Proofreaders e programmi simili:

Icona del software CrowdcraftingCrowdcrafting

Il modo in cui produciamo beni e forniamo servizi come società sta cambiando. Non siamo più solo consumatori â ? ? creiamo video, musica, arte,…

Icona del software FolditFoldit

Foldit è un videogioco sperimentale sul ripiegamento delle proteine, sviluppato come collaborazione tra i dipartimenti di Computer Science, Ingegneria e Biochimica dell'Università di Washington (molte…

Icona del software ZooniverseZooniverse

Il Zooniverse è la patria di Internet più grande, più popolari e di maggior successo dei cittadini progetti di scienza. I nostri progetti attuali sono…

Icona del software PhyloPhylo

Sebbene possa sembrare solo un gioco, Phylo è in realtà un framework per sfruttare la potenza di calcolo dell'umanità per risolvere un problema comune; Allineamenti…

Il programma Distributed Proofreaders è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Distributed Proofreaders è di tipo: Free. Il link per scaricare Distributed Proofreaders download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Distributed Proofreaders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *