Icona del software DeliverySlip Il modo di comunicare sta per cambiare senza dover cambiare gli strumenti o l'indirizzo e-mail. Trasmetta, firmi, rintracci e gestisca il vostro email dalla vostra posta in arrivo (Gmail, O365, prospettiva, etc⠀ ¦). Tutti i messaggi inviati con DeliverySlip sono criptati con la stessa tecnologia utilizzata in online banking, garantendo che le tue informazioni siano sicure e viste solo dalle persone che vuoi vederle. Il nostro brevetto in-app Delivery slip è un avanzato messaggio di monitoraggio e pannello di controllo per i mittenti e destinatari. Consente agli utenti di tenere traccia e dimostrare quando un messaggio di posta elettronica viene ricevuto, letto, risposto o inoltrato. I messaggi possono essere richiamati, anche dopo essere stati letti, e i mittenti sono in grado di controllare se i messaggi possono essere inoltrati. Scopri le alternative a DeliverySlip e programmi simili:

Icona del software ProtonMailProtonMail

Secure email con assolutamente nessun compromessi, portato a voi da scienziati del mit e CERN. Swiss BasedProtonMail incorporata in Svizzera e i nostri server…

Icona del software VirtruVirtru

Virtru fornisce la tecnologia della privacy digitale per consentire di condividere facilmente le informazioni in modo sicuro attraverso tutti i principali programmi di posta elettronica…

Icona del software HushmailHushmail

HushMail un servizio di posta elettronica commerciale focalizzato sulla sicurezza con caratteristiche come la crittografia OpenPGP standard di settore e la verifica in due…

Icona del software PauboxPaubox

La soluzione perfetta per le industrie regolamentate che utilizzano l'e-mail per comunicare informazioni sanitarie protette (PHI); La soluzione e-mail Paubox conforme a HIPAA e…

Il programma DeliverySlip è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software DeliverySlip è di tipo: Commercial. Il link per scaricare DeliverySlip download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare DeliverySlip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *