Icona del software Deeper Deeper è un'utilità di personalizzazione per Mac OS X che consente di abilitare e disabilitare le funzioni nascoste di Finder, Dock, QuickTime, Safari, iTunes, finestra di accesso, Spotlight e molte applicazioni di Apple ¢ â "¢ s. Sul sito Web dello sviluppatore sono disponibili collegamenti per il download di questo programma formattati in tre modi, ciascuno per una versione specifica di OS X. Tra questi Tiger, Leopard e Snow Leopard. Scopri le alternative a Deeper e programmi simili:

Icona del software TinkerToolTinkerTool

TinkerTool un'applicazione che ti d accesso a ulteriori impostazioni delle preferenze che Apple ha incorporato in Mac OS X. Ci consente di attivare funzionalit…

Icona del software cDockcDock

Piccolo programma per personalizzare il dock su OS X 10.9 (Mavericks) e 10.10 (Yosemite). Sono disponibili diversi stili di dock e gli utenti possono anche…

Icona del software MacPilotMacPilot

Hai paura del terminale o non puoi preoccuparti di ricordare quei comandi per personalizzare il tuo sistema nel modo desiderato? MacPilot il tuo salvatore…

Il programma Deeper è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Deeper è di tipo: Free. Il link per scaricare Deeper download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Deeper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *