Icona del software Crossroad Una festa con gli amici, molte foto scattate con gli smartphone, molte «Sì certo che le manderò domani... » e poi... Niente! Crossroads permette infine a gruppi di persone di raccogliere automaticamente e istantaneamente tutte le foto scattate durante un'esperienza condivisa. Con Crossroads, non dovrai più supplicare i tuoi amici per le loro foto perché il raduno verrà effettuato automaticamente tra tutti i partecipanti.  Come funziona? 1. Creare un Crossbook (album condiviso) durante o dopo qualsiasi EVENT2. Invita i tuoi amici nel Group3. Godere! Tutte le immagini sono pronte per essere raccolte su tutti i partecipanti ' smartphones4. Accedere e condividere ogni foto da qualsiasi dispositivo su una pagina web bella e personale abbiamo creato per voi-caratteristiche-1. GatheringWhen automatico si apre un Crossbook, l'applicazione vi mostra le ultime foto scattate dopo la vostra ultima visita. Basta deselezionare quelle che non si desidera condividere e fare clic su fatto. Tutte le immagini vengono sincronizzate automaticamente tra gli smartphone di ogni partecipante. 2. Una bella timelineThe immagini sono aggiunti in una bella timeline dove si possono vedere tutti i contenuti aggiunti da ogni membro. 3. Una condivisione Web come amici wellSome o familiari non possono partecipare al vostro evento? Invia loro un link privato da app, e concedere loro l'accesso a una versione Web del vostro Crossbook. 4. I membri privati e secureOnly del Crossbook possono vedere cosa c'è dentro. Abbiamo preso cura extra della privacy dei dati. Quando e dove? Crossroads è gratuito e disponibile su iOS (da iOS 7,0) e Android (da Android 4,0) in inglese e francese. Altre lingue stanno arrivando molto presto! A proposito del foundersCrossroad è stato creato da 4 imprenditori appassionati di foto e viaggi: Mathieu Spiry (MS degree in Management & Master in informatica), Aurélien Sibiril (Master in informatica + ME310 Stanford), Mathieu Chabasse (Master in Informatica + ME310 Stanford) e Florent Hobein (Master in informatica + Master in it Management). Scopri le alternative a Crossroad e programmi simili:

Icona del software CeremonyCeremony

Cerimonia incredibilmente semplice da usare. Come funziona: ? "crea un nuovo evento e riceverai un codice evento privato. ?" invita gli ospiti…

Icona del software wedpicswedpics

WedPics un modo divertente e facile per la festa di nozze e gli ospiti di condividere le loro foto e video in un album…

Icona del software WedboxWedbox

Wedbox un'app per matrimoni che ti consente di raccogliere tutte le foto e i video dei tuoi ospiti, l'unica app per foto di matrimonio…

Icona del software PICnVICPICnVIC

PICnVIC tutto il necessario per rendere la vita pi facile nel raccogliere e condividere i vostri momenti speciali con tutti i vostri ospiti. Ottieni…

Icona del software EversnapEversnap

Cattura il tuo evento speciale da 100 diverse prospettive L'app Everversap (iPhone e Android) e il sito Web ti aiutano a raccogliere tutte le foto…

Icona del software Upthere CameraUpthere Camera

Upthere Camera cattura ogni foto direttamente sul cloud, aggirando le limitazioni di spazio del telefono. Quindi prendi quante foto ti piacciono! Con le telecamere condivise…

Il programma Crossroad è disponibile per i seguenti sistemi operativi: iphone, la licenza per il software Crossroad è di tipo: Free. Il link per scaricare Crossroad download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Crossroad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *