Icona del software Code Cola Code Cola è un'estensione cromata per la visibilità degli stili delle pagine online. Aiuta visual designer, designer interattivi, operatori di siti web e altre persone a modificare le pagine online in modo rapido e semplice. Gli operatori possono digitare il codice generato nelle proprietà dello stile del nodo cms; visual designer e designer interattivo non hanno bisogno di aprire Photoshop, Axure e altri strumenti, ma aprire direttamente gli strumenti per modificare, salvare e quindi lanciare il file sul frontend; frontend controlla il codice, quindi la codifica basata sul codice generato. Scopri le alternative a Code Cola e programmi simili:

Icona del software Google Chrome Developer ToolsGoogle Chrome Developer Tools

Gli strumenti di sviluppo di Google Chrome forniscono un ambiente integrato per il debug, l'ottimizzazione e la comprensione di un'applicazione Web o di un sito…

Icona del software Firefox Developer ToolsFirefox Developer Tools

Esamina, modifica e esegui il debug di HTML, CSS e JavaScript sul desktop e sul cellulare.

Icona del software DOMScopeDOMScope

DOMScope un ispettore web online e debugger per applicazioni web mobili. Come Chrome's DevTools, consente agli sviluppatori di navigare attraverso l'HTML, elencare gli stili…

Il programma Code Cola è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Code Cola è di tipo: Free. Il link per scaricare Code Cola download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Code Cola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *