Icona del software ceni Gestore di rete utilizzato dalle distribuzioni Linux Sidux e Aptosid, ma può essere installato su distribuzioni basate su debian e compilato dal sorgente praticamente su qualsiasi. Scopri le alternative a ceni e programmi simili:

Icona del software wicdwicd

Wicd un gestore di rete cablata e wireless open source per Linux che mira a fornire una semplice interfaccia per connettersi alle reti con…

Icona del software NetworkManagerNetworkManager

NetworkManager un insieme di strumenti cooperativi che rendono le reti semplici e intuitive. Sia WiFi, cablato, 3G o Bluetooth, NetworkManager consente di spostarsi rapidamente…

Icona del software RfkillRfkill

rfkill un piccolo strumento per interrogare lo stato degli switch rfkill, dei pulsanti e delle interfacce del sottosistema.

Icona del software iwiw

IW una nuova utility di configurazione CLI basata su nl80211 per dispositivi wireless. Supporta quasi tutti i nuovi driver che sono stati aggiunti al…

Icona del software wpa_supplicantwpa_supplicant

wpa_supplicant progettato per essere un programma "daemon" che viene eseguito in background e funge da componente di back-end per il controllo della connessione wireless.…

Icona del software EthtoolEthtool

ethtool: utilit per il controllo dei driver di rete e dell'hardware

Il programma ceni è disponibile per i seguenti sistemi operativi: xfce, la licenza per il software ceni è di tipo: Free. Il link per scaricare ceni download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare ceni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *