Icona del software Cakebrew Cakebrew è il modo più conveniente per utilizzare homebrew per i vostri compiti quotidiani! Lo fa per homebrew cosa fa Synaptics per i gestori di pacchetti Linux. Dall'interfaccia utente Cakebrew, è possibile: * cercare formule * installare, disinstallare e aggiornare formula * tap e stappa Repos * aggiornamento Homebrew * eseguire lo strumento di pulizia BrewInterfaccia molto bella che incorporano le principali funzioni della linea di comando Brew. Facile mantenere i pacchetti aggiornati e aggiungerne di nuovi. Scopri le alternative a Cakebrew e programmi simili:

Icona del software HomebrewHomebrew

Homebrew il modo pi semplice e pi flessibile per installare gli strumenti di UNIX Apple non ha incluso con MacOS.Facile installazione e gestione di…

Icona del software Homebrew CaskHomebrew Cask

Homebrew-cask fornisce un flusso di lavoro CLI amichevole in stile homebrew per l'amministrazione di applicazioni Mac distribuite come file binari. implementato come un comando…

Icona del software Mac App StoreMac App Store

Il Mac App Store il posto migliore per trovare applicazioni per Mac. Niente pi scatole, niente pi dischi, niente pi tempo di installazione. Proprio…

Icona del software MacPortsMacPorts

Il Progetto MacPorts un'iniziativa della comunit open source per progettare un sistema di facile utilizzo per la compilazione, l'installazione e l'aggiornamento di software open…

Icona del software FinkFink

Cos' Fink? Fink un progetto che vuole portare l'intero mondo del software Unix Open Source a Darwin e Mac OS X. Di conseguenza, abbiamo…

Il programma Cakebrew è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Cakebrew è di tipo: Free. Il link per scaricare Cakebrew download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Cakebrew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *