Icona del software Browser Push Notifications 98% dei visitatori del sito web ecommerce, drop off da diverse fasi del ciclo di acquisto senza comprare. La notifica push del browser raggiunge tali utenti con messaggi e sconti super-personalizzati, incoraggiandoli ad acquistare. Dal momento che il canale non comporta alcun annuncio spende, aiuta i marketer di ecommerce raggiungere i loro obiettivi di ritargeting a un costo molto minore. La nostra piattaforma risolve 3 problemi importanti per i marketer. 1. I casi personalizzati di utilizzo e-commerce che consentono di indirizzare gli utenti giusti, con messaggi Super personalizzati e offerte. 2. Aiuta i marketer del ecommerce a raggiungere i loro utenti sul mobile, anche se non hanno un app, con notifications3 personalizzato. Riduce la spesa di marketing coinvolta nel coinvolgere e convertire un utente abbandonato. Scopri le alternative a Browser Push Notifications e programmi simili:

Icona del software WigzoWigzo

Notifiche del browser: traccia il comportamento degli utenti su diversi canali digitali, capisci a cosa stanno interagendo per creare notifiche che incoraggiano un'azione. Auto-segmentazione del…

Icona del software VisitorEngageVisitorEngage

Scheda Feedback e notifiche push in-app per i siti Web in base al comportamento del visitatore sul sito.

Icona del software Engage MasterEngage Master

Convertire i visitatori del tuo sito Web ai clienti

Icona del software WebEngageWebEngage

WebEngage è una piattaforma di coinvolgimento degli utenti multicanale che automatizza la comunicazione lungo il ciclo di vita degli utenti. Consente alle aziende di connettersi…

Il programma Browser Push Notifications è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Browser Push Notifications è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Browser Push Notifications download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Browser Push Notifications.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *