Icona del software Brimir Brimir è un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite in ticket, che possono essere assegnati agli agenti. Scopri le alternative a Brimir e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket è un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk è un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse è completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che è possibile inserire sul server…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo più semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk è un software di…

Icona del software ZammadZammad

Zammad è un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilità di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports è un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk è un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ciò di cui ha bisogno…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper è scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunità,…

Icona del software ClickDeskClickDesk

ClickDesk offre una scatola magica di chat dal vivo, chat vocale, help desk e Social Toolbar per i siti Web. ClickDesk è basato su cloud;…

Icona del software OneDeskOneDesk

Feathur è un pannello di controllo VPS basato su php. Tipico Feathur installatori creare un Linux basato nginx, php e MySQL sistema (LEMP) con un…

Icona del software InforoboInforobo

Inforobo coinvolge i visitatori del tuo sito web in conversazioni automatizzate con l'assistente virtuale chatbot semplicemente chattando o parlando con esso. L'agente virtuale funge da…

Icona del software BusyBenchBusyBench

BusyBench è una piattaforma di gestione per le piccole e medie dimensioni negozi di computer di riparazione e professionisti IT. Siamo una società americana con…

Icona del software DirectlyDirectly

App di servizio clienti on-demand per aziende in rapida crescita. Facilmente rende facile l'attenzione rapida e personale da parte di esperti che conoscono l'industria e…

Il programma Brimir è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software Brimir è di tipo: Free. Il link per scaricare Brimir download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Brimir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *