Icona del software Block Site Extension Block Site è un componente aggiuntivo del browser che consente di bloccare i siti Web desiderati. Per operare, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi pagina Web e fare clic sulla voce di menu contestuale "Blocca questo sito Web". Il sito Web verrà aggiunto all'elenco dei blocchi. Si noti che l'intero dominio verrà aggiunto alla block list e non solo un URL. Per modificare questo elenco, apri la pagina delle opzioni e rimuovi l'elemento desiderato. Per qualsiasi dominio bloccato, puoi aggiungere un URL di reindirizzamento nella pagina delle opzioni. Quindi, invece di bloccare una pagina, il sito web verrà reindirizzato all'URL desiderato. Scopri le alternative a Block Site Extension e programmi simili:

Icona del software Cold TurkeyCold Turkey

Cold Turchia un programma di produttivit che possibile utilizzare per bloccare temporaneamente se stessi fuori di popolari siti di social media, addicting siti…

Icona del software Domain BlockerDomain Blocker

Domain Blocker per Linux Mint. Blocca il traffico in uscita verso i nomi di dominio scelti utilizzando/etc/hosts.

Icona del software FocalFilterFocalFilter

FocalFilter uno strumento gratuito di produttivit che ti aiuta a concentrarsi temporaneamente bloccando siti Web distraenti. Dopo il blocco timer si esaurisce, i siti…

Icona del software ProConProCon

ProCon un filtro di contenuti per il browser Firefox che pu filtrare qualsiasi tipo di contenuto su qualsiasi pagina Web. Se lasciato su default,…

Icona del software BlockSiteBlockSite

BlockSite un'estensione che blocca automaticamente i siti Web di tua scelta. Inoltre, questa estensione disabiliter tutti i collegamenti ipertestuali a questi siti Web, semplicemente…

Il programma Block Site Extension è disponibile per i seguenti sistemi operativi: firefox, la licenza per il software Block Site Extension è di tipo: Free. Il link per scaricare Block Site Extension download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Block Site Extension.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *