Icona del software Blender Blender è la suite di creazione di contenuti 3D open source gratuita, disponibile per tutti i principali sistemi operativi sotto GNU General Public License. Può essere utilizzata per la modellazione, unwrapping UV, texturing, rigging, simulazioni d'acqua, skinning, animazione, rendering, particelle e altro simulazioni, editing non lineare, compositing e creazione di applicazioni 3D interattive, dinamiche di corpi rigidi, liquidi, tessuti e softbody, strumenti di modellazione basati sui modifier, potenti strumenti di animazione dei caratteri, un sistema basato su nodi e materiali e Python per lo scripting incorporato. Software gratis. Gratuito da usare per qualsiasi scopo. Per sempre.Appena aggiunto Blender come alternativa al postumi. Mentre Blender fa le cose in modo molto diverso rispetto a After Effects, che detiene la maggior parte se non tutti gli lo stesso tipo di funzionalità in esso è pieno ambiente di editing 3D, nodo-based compositing System, e video Sequence Editor. Sto ancora imparando le corde in Blender, ma devo dire che sono abbastanza godendo frullatore-in particolare il prezzo $0,00, rispetto a 3ds e Maya (io sono di solito una generazione o due dietro a causa del costo). Anche Google SketchUp è interessante. Blender ' s VSE è uno degli editor video più stabili per la piattaforma Linux. Si potrebbe non pensare di Blender come un editor video, ma funziona davvero abbastanza bene ed è abbastanza potente dopo aver imparato. Blender è un brillante programma 3D. La sua piena di caratteristiche, ma meglio di tutti open source; di gran lunga migliore rispetto al come di 3ds max. L'unico disegno indietro posso davvero vedere per Blender è che l'interfaccia richiede un sacco di ottenere l'uso troppo, ma poi di nuovo così fanno molti dei programmi commerciali. Ho visto un sacco di risultati molto bello raggiunto con Blender, ma è abbastanza difficile imparare ad usarlo per i principianti. Comunque, sono ancora ansioso di imparare ad usarlo, anche se ho anche provato altri programmi più facili e come loro. Ho imparato ad usare Blender, e mentre l'interfaccia è difficile ottenere l'uso di, anche al mio palco correttivo, ho un tempo molto più facile fare qualcosa di esattamente come lo voglio che con altri programmi. Se dovessi scegliere un secondo programma preferito 3D, però, vorrei scegliere Sculptris. Ho raggiunto le cose con esso che sono paragonabili a quello che è stato fatto con ZBrush, ho appena non ha pagato nulla per questo. Scopri le alternative a Blender e programmi simili:

Icona del software SketchupSketchup

SketchUp (precedentemente Google SketchUp) un programma per computer di modellazione 3D per una vasta gamma di applicazioni di disegno come architettura, interior design, ingegneria…

Icona del software ShotcutShotcut

Shotcut un editor di video gratuito, open source, multipiattaforma e non lineare.Funziona velocemente, quasi mai si blocca (se si utilizza OpenGL invece di DirectX)…

Icona del software MakeHumanMakeHuman

MakeHuman un libero, open source, strumento di modellazione interattiva per la creazione di personaggi personalizzati 3d umano. Questi caratteri possono essere modellati in pochi…

Icona del software Autodesk MayaAutodesk Maya

Il software Autodesk Maya una potente modellazione 3D integrata, animazione, effetti visivi e soluzione di rendering. Maya affronta le sfide affrontate da tutti, dagli…

Icona del software Wings 3DWings 3D

Wings 3D un modellatore di suddivisione ispirato da Nendo e Mirai da Izware.it possibile assegnare materiali, colore vertice, coordinate UV e texture, ma…

Icona del software Autodesk 3ds MaxAutodesk 3ds Max

sviluppato e prodotto da Autodesk Media e Entertainment. Ha capacit di modellazione e un'architettura plugin flessibile e pu essere utilizzato sulla piattaforma Microsoft Windows.…

Icona del software ZBrushZBrush

Idee nate in argilla. ZBrush un programma di scultura e pittura digitale che ha rivoluzionato l'industria 3D con le sue potenti funzionalit e i…

Icona del software FXhome HitFilmFXhome HitFilm

HitFilm unisce FXHome VisionLab Studio, FXHome Effectslab e FXHome CompositeLab in un unico software.HitFilm un pacchetto di editing e compositing basato su livelli.HitFilm Ultimate…

Icona del software Cinema 4DCinema 4D

CINEMA 4D un'applicazione grafica 3D di fascia alta commerciale, multipiattaforma, prodotta da MAXON Computer GmbH di Friedrichsdorf, Germania. Notato per la sua interfaccia flessibile…

Icona del software Art of IllusionArt of Illusion

Arte di illusione un libero, Open Source 3D modellazione e rendering studio. scritto interamente in Java, e dovrebbe essere utilizzabile su qualsiasi macchina…

Icona del software MODOMODO

* Con la modellazione diretta veloce, flessibile modellazione procedurale, il premiato MeshFusion set di strumenti booleani e built-in strumenti di scultura tutti lavorando insieme, Modo…

Icona del software 3D-Coat3D-Coat

3D-Coat un programma commerciale di scultura digitale da Pilgway progettato per creare free-form organici e duri modelli 3D di superficie da zero, con strumenti…

Icona del software DAZ 3DDAZ 3D

A differenza della maggior parte dei software 3D, dove gli oggetti 3D sono di solito creati da zero, DAZ Studio progettato per consentire agli…

Icona del software BforartistsBforartists

Bforartists una suite 3D completa per creare contenuti 3D. Ti offre la pipeline 3D completa per creare grafica di gioco, film prerender e foto.…

Il programma Blender è disponibile per i seguenti sistemi operativi: morphos, la licenza per il software Blender è di tipo: Free. Il link per scaricare Blender download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Blender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *