Icona del software Blend Blend è probabilmente il modo più semplice per creare sfumature CSS direttamente dal tuo browser. Usa: - Seleziona due colori- Premi il pulsante freccia- Trascina il selettore per mettere a punto il tuo gradiente.- Premi il pulsante 'Visualizza codice'Verrai un pop-over con il tuo codice CSS cross-browser, pronto per copiare e incollare ovunque ti serva. Scopri le alternative a Blend e programmi simili:

Icona del software Ultimate CSS Gradient GeneratorUltimate CSS Gradient Generator

Ultimate CSS Gradient Generator un potente strumento per creare sfumature CSS direttamente dal tuo browser. Con i modelli incorporati e il supporto per l'accesso…

Icona del software GradientGeneratorGradientGenerator

Questo strumento genera codice gradiente CSS usando un'interfaccia grafica facile da usare. Supporta diverse opzioni da semplici gradienti radiali lineari a complessi.

Icona del software GrabientGrabient

Grabient fornisce un modo semplice per scoprire e creare i tuoi gradienti CSS3. Trova una sfumatura che ti piace e modificala secondo le tue esigenze,…

Icona del software GradientyGradienty

Crea i tuoi gradienti personalizzati e scopri nuovi gradienti generati giornalmente su gradienty, lo strumento gradiente creato per l'interazione sociale e la condivisione facile attraverso…

Icona del software Unique gradient generatorUnique gradient generator

Questo strumento ti aiuta a generare bellissime immagini di sfondo sfocate che puoi usare in qualsiasi progetto. Non usa gradienti CSS3, ma un approccio piuttosto…

Il programma Blend è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Blend è di tipo: Free. Il link per scaricare Blend download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Blend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *