Icona del software bbTracker bbTracker è una semplice applicazione per smartphone abilitati a Java per creare log di traccia GPS. Tiene traccia dei propri movimenti e fornisce tali dati per un'analisi successiva. Non è inteso come un sostituto per il software GPS completo che visualizza mappe e fa ricerca di percorso, ma piuttosto un semplice strumento che fa una cosa e fa bene. Scopri le alternative a bbTracker e programmi simili:

Icona del software Mobile Trail ExplorerMobile Trail Explorer

Mobile Trail Explorer un'applicazione in cui l'utente pu visualizzare e registrare tracce utilizzando il telefono cellulare e il dispositivo GPS (esterno o interno). Le…

Icona del software MyTrailsMyTrails

Mappe traccia offline per Android (e anche online!) Mappa del percorso a schermo intero orientata con il built-in compassKnow esattamente quale direzione si sta goingUncluttered…

Icona del software EveryTrailEveryTrail

Rintraccia, Condividi, Esplora... Blaze tuo percorso con EveryTrail! Traccia i tuoi viaggi, scattare foto e aggiungere la tua storia. Poi condividere tutto con un click…

Icona del software TrekBuddyTrekBuddy

J2ME applicazione per il monitoraggio e la navigazione GPS, Bluetooth seriale GPS interno, Offline Maps, GPX e NMEA tracklogs, la condivisione di posizione, waypoint, navigazione

Icona del software MytracksMytracks

posizione coltellino svizzero

Icona del software Trails - GPS trackerTrails - GPS tracker

Registra le tue escursioni, gite in bici o jogging direttamente sul tuo iPhone. Importa facilmente i brani semplicemente cercando su popolari siti Web GPS come…

Icona del software TripTrackTripTrack

TripTrack il modo migliore per condividere i tuoi viaggi GPS, mostrare la tua presentazione geo-tag di foto sulla mappa e raccontare la tua storia.

Il programma bbTracker è disponibile per i seguenti sistemi operativi: blackberry, la licenza per il software bbTracker è di tipo: Free. Il link per scaricare bbTracker download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare bbTracker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *