Icona del software AutoHotkey AutoHotkey (AHK) è un libero, open-source macro-creazione e software di automazione per Windows che consente agli utenti di automatizzare le attività ripetitive. È guidato da un linguaggio di scripting che è stato inizialmente finalizzato a fornire scorciatoie da tastiera, altrimenti noto come hotkeys, che nel tempo si è evoluto in un vero e proprio linguaggio di scripting. È possibile utilizzare AutoHotkey per:-automatizzare quasi tutto inviando le sequenze di tasti o clic del mouse, o tramite com.-è possibile scrivere una macro di mouse o tastiera a mano o un registratore.-creare tasti di scelta rapida per tastiera, joystick e mouse.-rimappare tasti e pulsanti sulla tastiera, joystick e mouse.-espandere le abbreviazioni durante la digitazione.-recuperare e modificare il contenuto degli Appunti. È inoltre possibile:-convertire qualsiasi script AHK in un file eseguibile che può essere eseguito su computer in cui AutoHotkey non è installato.-creare moduli di immissione dati personalizzati, interfacce utente e barre dei menu.-automatizzare i lavori di immissione dati leggendo i dati da file di testo, XML, CSV, Excel e diversi formati di database.-leggere i segnali dei telecomandi a distanza tramite lo script client WinLIRC.-utilizzare il modello com (Component Object Model).-utilizzare matrici, strutture, matrici e oggetti.-utilizzare le funzioni Variadic.-utilizzare le chiamate dll e i messaggi di Windows.-usa Perl Espressioni regolari compatibili (PCRE).-utilizzare funzionalità di debug interattivo.uno script che accede agli Appunti deve essere creato o scaricato. Questa cosa è la migliore, più leggero driver in grado di gestire tutto quello che vuoi con il mouse o la tastiera! È la risposta a tutti i soliti dadi tastiera e mouse driver. Purtroppo AutoHotkey non sempre funziona nei giochi. Impressionante! Si può risparmiare una vita di compiti umili, e risolvere i difetti dell'interfaccia utente di altre applicazioni, non più in attesa per l'autore di emettere un aggiornamento, è possibile migliorare l'esperienza utente da soli. Boia... Wow. Questa cosa è incredibile. Non è nemmeno stato scaricato 100 volte in più di un anno, eppure è più avanzato di tutto su questo elenco diverso da AutoIt @ _ @ Scopri le alternative a AutoHotkey e programmi simili:

Icona del software AutoItAutoIt

AutoIt un freeware di base-like linguaggio di scripting progettato per automatizzare la GUI di Windows e generale di scripting. Utilizza una combinazione di sequenze…

Icona del software SikuliSikuli

Sikuli una tecnologia visiva per la ricerca e l'automazione di interfacce utente grafiche (GUI) che utilizzano immagini (schermate). La prima versione di Sikuli contiene…

Icona del software BetterTouchToolBetterTouchTool

BetterTouchTool un'app ricca di funzionalit che ti consente di configurare molti gesti per Magic Mouse (1 e 2), Macbook Trackpad e Magic Trackpad (1…

Icona del software TinyTaskTinyTask

TinyTask fornisce un'automazione rapida e semplice mediante registrazione-riproduzione. un caso di studio nella programmazione minimalista: l'intero programma solo 32k - e oltre 14k…

Icona del software Pulovers Macro CreatorPulovers Macro Creator

Pulover ? ? s macro Creator uno strumento gratuito di automazione e generatore di script. basato su AutoHotkey lingua e fornisce agli utenti…

Icona del software Kantu for Chrome and FirefoxKantu for Chrome and Firefox

Kant il pi popolare registratore di macro Web Open-Source. Se there ? ? sa un'attivit che devi fare pi volte, basta creare una macro…

Icona del software FastKeysFastKeys

Tutto in un unico software di automazione Windows. Menu di avvio, scorciatoie, expander di testo, auto completamento e gesti del mouse completamente configurabili. Comandi definiti…

Icona del software AutoKeyAutoKey

AutoKey, precedentemente noto come AutoKey Py3, un Port Python 3 del OldAutoKey interrotto, l'utility di automazione desktop per Linux e X11. Esso consente di…

Icona del software KarabinerKarabiner

Il Karabiner, precedentemente chiamato KeyRemap4MacBook, un remapper di tastiera molto potente per Mac OS X. Oltre alla semplice rimappatura dei tasti, ha delle modalit…

Icona del software TextExpanderTextExpander

TextExpander ti risparmia innumerevoli combinazioni di tasti con abbreviazioni personalizzate per le stringhe di testo e le immagini utilizzate di frequente. Risparmia tempo e fatica…

Icona del software OldAutoKeyOldAutoKey

AutoKey un'utility di automazione desktop per Linux e X11. Esso consente di gestire la raccolta di script, e assegnare abbreviazioni e tasti di scelta…

Icona del software ActionaActiona

ActionA (precedentemente noto come Actionaz) uno strumento di automazione delle attivit. Consente di creare ed eseguire elenchi di azioni. Non necessario conoscere alcun…

Icona del software Keyboard MaestroKeyboard Maestro

Keyboard Maestro il software leader per Mac OS X per la personalizzazione delle tastiere. Questo software di automazione aumenter la produttivit aziendale semplicemente utilizzando…

Icona del software altdragaltdrag

AltDrag consente di spostare e ridimensionare le finestre molto pi facile. Quando lo avete in esecuzione si pu semplicemente tenere premuto il tasto ALT e…

Icona del software Clavier+Clavier+

Clavicembalo + permette di creare scorciatoie da tastiera globali per lanciare applicazioni, aprire cartelle, scrivere testo e aprire siti Web. Caratteristiche creare scorciatoie globali, disponibile…

Il programma AutoHotkey è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software AutoHotkey è di tipo: Free. Il link per scaricare AutoHotkey download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare AutoHotkey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *