Icona del software AssemblyAI AssemblyAI è API per il riconoscimento vocale. They⠀ ™ ve costruito ⠀ œaccurate, semplice e customizable⠀ tecnologia che la squadra sostiene è quello che ⠀ œStripe fatto ai pagamenti, ⠀ ma per il discorso. L'industria della tecnologia vocale è in rapida crescita, a causa della popolarità di Siri, Alexa e Google Home. AssemblyAI ritiene che il 50% delle ricerche sarà fatto dalla tua voce da 2020. ⠀ œEvery singolo prodotto è andare a usare la voce in qualche modo. ⠀ essi sperano che AssemblyAI⠀ ™ s tecnologia, che può essere personalizzato in una sola riga di codice, guadagnerà trazione. Scopri le alternative a AssemblyAI e programmi simili:

Icona del software oTranscribeoTranscribe

Niente pi passaggi tra Quicktime e Word. Metti in pausa, riavvolgi e avanza velocemente senza togliere le mani dalla tastiera. Timestamp interattivi per navigare attraverso…

Icona del software Express ScribeExpress Scribe

Express Scribe un software di trascrizione e un lettore audio appositamente progettato per dattilografi e lavori di trascrizione. Dotato di controllo a pedale, velocit…

Icona del software TranscribeTranscribe

Trascribe uno strumento online gratuito che ti aiuta a trascrivere facilmente le interviste o altri file audio.

Icona del software ScriptoScripto

Scripto uno strumento gratuito e open source per abilitare le trascrizioni di comunit di documenti e file multimediali. progettato per istituzioni e organizzazioni…

Icona del software TranscriberAGTranscriberAG

TranscriberAG progettato per assistere l'annotazione manuale dei segnali vocali. Fornisce un'interfaccia grafica utente intuitiva (GUI) per segmentare registrazioni vocali di lunga durata, trascriverle, etichettare…

Il programma AssemblyAI è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software AssemblyAI è di tipo: Commercial. Il link per scaricare AssemblyAI download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare AssemblyAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *