Icona del software AsisteClick Messenger for business-aumenta le vendite e migliora il supporto clienti con Live chat con tre prodotti: Team (collabora con i compagni di squadra), chat (Live chat con i clienti) e posta in arrivo (sistema di biglietteria).-chat proattiva: installazione di inviti di chat intelligenti automaticamente attivato sulla base del tuo visitorsà ¢ â, ¬ â "¢ Footprints.-trascrizioni: Leggi ogni log di chat. Audit your operatorsà ¢ â, ¬ â "¢ performance e scoprire nuove opportunità di business. -Messaggi in scatola: risparmiare tempo utilizzando scorciatoie per domande frequenti con le risposte salvate nel database.-trasferimento chat: trasferire facilmente una chat ad un altro operatore, livello di supporto o supervisore solo il modo youà ¢ â, ¬ â "¢ d fare con una telefonata.-lavoro di squadra: chattare con altri membri della vostra azienda e lavorare in collaborazione. -Multilingua: finestra di chat dei visitatori attualmente disponibile in 9 lingue: inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, italiano, olandese, turco e danese.-pulsante fisso e fluttuante: posizionare il pulsante chat su una posizione fissa delle pagine Web o semplicemente qualsiasi angolo del visitorà ¢ â, ¬ â "¢ s browser.-Capture screenshot: una foto vale più di mille parole. Prendi uno screenshot del visitatore di conoscere esattamente il tipo di supporto che è necessario.-suono e chat visiva Alert: non perdere mai una pista. Sia un allarme visivo e suono viene attivato ogni volta che si ottiene una nuova richiesta di supporto chat.-progettazione personalizzata: modificare i colori della finestra di chat in base ai colori aziendali. Carica il logo della tua azienda e i pulsanti online/offline.-condivisione file: trasferire facilmente i file tra operatori e visitatori. Condividere documenti, contratti, immagini, PDF e qualsiasi tipo di file.-connessione sicura: sessioni di chat e administratorà ¢ â, ¬ â "¢ s cruscotto sono garantiti con un certificato SSL 256bit.-smartphone Ready: finestra di chat visitatore si adatta automaticamente quando si utilizza un smartphone o tablet.-utenti illimitati e piani per i sedili degli agenti.-integrare l'email di assistenza clienti con una casella di posta condivisa.-assegnare i biglietti agli agenti e interi reparti.-convertire le email nelle conversazioni. Scopri le alternative a AsisteClick e programmi simili:

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