Icona del software Apple Photos Photos è un'applicazione di manipolazione di foto digitali sviluppata da Apple, progettata per essere meno complessa rispetto al suo predecessore iPhoto. Le foto sono organizzate per "momento", una combinazione di metadati di tempo e posizione allegati alla foto. Le foto includono strumenti di modifica che, pur essendo facili da usare, sono più robusti di quelli di iPhoto e "premiano la curiosità e i clic aggiuntivi con capacità di manipolazione sempre più granulari". È disponibile un pulsante di miglioramento con un solo clic, che consente di apportare automaticamente piccole modifiche alle immagini. iCloud Photo Library è fortemente integrato nel programma, mantenendo foto e video sincronizzati con i vari dispositivi Apple designati dall'utente (come Mac, iPhone, iPad e Apple Watch), incluse le modifiche e le strutture degli album. Come il suo predecessore, Photos include una serie di opzioni per la stampa professionale di foto, che possono poi essere trasformate facoltativamente in libri o calendari e inviate a un indirizzo. Con Photos, Apple ha aggiunto nuovi tipi di stampe, tra cui le dimensioni quadrate e la possibilità di stampare panorami.Foto completamente incasina l'organizzazione di foto che ha usato per essere semplice in iPhoto (anche se spreco di spazio su disco). Tutte le foto sono raggruppati in una timeline, invece di essere in grado di shunt in eventi che consentono di facile navigazione. Anche le foto non è stato affidabile importazione di video, e non affidabile eliminare le foto importate dalla scheda della mia fotocamera Sony. Alla fine ho dovuto spostare tutte le mie foto da questo programma su una macchina Windows per organizzarli di nuovo correttamente, e c'era una grande quantità di duplicazione, e le foto da 2013 essere elencato come 2017 semplicemente a causa del tempo di download. Anche il "upgrade " da iPhotos alle foto ha causato questo nuovissimo MacBook Pro a correre molto lentamente-ha dovuto reinstallare MacOSSierra come una installazione pulita per annullare il pasticcio. Altrimenti è molto bello fare editing semplice senza timore di distruggere l'originale, ed è conveniente per essere in grado di creare un libro fotografico facilmente dall'interno del programma. Ma ora sarò memorizzare le mie foto semplicemente in una directory manualmente. Scopri le alternative a Apple Photos e programmi simili:

Icona del software Google PhotosGoogle Photos

Google Photos un servizio di condivisione di foto e video e archiviazione da parte di Google. Include foto e video storage illimitati, e applicazioni…

Icona del software Adobe Photoshop Lightroom CCAdobe Photoshop Lightroom CC

Creare illustrazioni elaborate e finite con comandi tattili semplici ed intuitivi. Invia il tuo artwork come file sovrapposti a Adobe Illustrator CC o come immagini…

Icona del software digiKamdigiKam

digiKam un'applicazione di gestione fotografica digitale avanzata per Linux/KDE, che rende l'importazione e l'organizzazione di foto digitali a "snap ". Le foto sono organizzate…

Icona del software ShotwellShotwell

Shotwell un organizzatore di foto open source progettato per l'ambiente desktop GNOME. Caratteristiche Importa foto da cartelle o da qualsiasi fotocamera digitale supportata da…

Icona del software ACDSee Photo StudioACDSee Photo Studio

Il miglior Asset Manager digitale sul MarketDeveloped over decenni, ACDSee Photo Studio standard 2018 si alza alle esigenze di elaborazione delle immagini moderne. Photo Studio…

Icona del software Corel PaintShop ProCorel PaintShop Pro

Entra in un mondo di infinita creativit con l'ampia capacit di editing fotografico e di progettazione grafica di PaintShop Pro x8. Accelerate il vostro fotoritocco…

Icona del software Zoner Photo StudioZoner Photo Studio

Zoner Photo Studio un visualizzatore di immagini ricco di funzioni e software per Organizer di immagini. Dispone anche di molte funzioni di editing tra…

Icona del software iristairista

La gente oggi prendere migliaia di fotografie digitali che sono diventati sparsi su pi dispositivi, irista costruito per aiutare a curare intere librerie di…

Icona del software PriimePriime

Per ogni foto in fase di modifica con l'applicazione, Priime analizzer le sue propriet ? "cose come la tavolozza dei colori e gamma dinamica…

Icona del software PixPix

Questo Pix, un visualizzatore di immagini e Utility browser. Pix fa parte del progetto X-Apps, che ha lo scopo di produrre software cross-Distribution e…

Icona del software ViewNX-iViewNX-i

Guarda le tue immagini e i tuoi video con la stessa emozione che hai avuto quando li hai ripresi. Il software Nikon ViewNX-i consente di…

Icona del software EveralbumEveralbum

Everalbum protegge le foto della tua vita in modo da non doversi mai preoccupare di perdere? loro. Attraverso dispositivi e sorgenti fotografiche, Everalbum esegue automaticamente…

Icona del software MylioMylio

Raccogli, organizza e proteggi facilmente tutte le tue foto su tutti i tuoi dispositivi. Usa Mylio per riscoprire, divertirti e condividere i tuoi ricordi …

Icona del software LynLyn

Il browser e il Visualizzatore di immagini leggero e veloce per Mac OS X. Lyn supporta nativamente tutti i formati di immagine popolari come JPEG,…

Icona del software FotobounceFotobounce

Il software gratuito di Fotobounce rende semplice la condivisione e l'organizzazione di foto private. Offre anche riconoscimento facciale e taggatura del volto.

Il programma Apple Photos è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Apple Photos è di tipo: Free. Il link per scaricare Apple Photos download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Apple Photos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *