Icona del software Apple Mail Apple Mail cambia il modo di interagire con la tua e-mail ogni giorno. Mail Visualizza i tuoi messaggi e aprire e-mail fianco a fianco in una vista widescreen, a due colonne. La barra Preferiti sotto la barra degli strumenti funziona molto simile a una barra dei segnalibri in un browser Web, fornendo un clic di accesso alle cartelle di posta. Un'anteprima compatta di ogni messaggio ⠀ "comprese le prime due righe ⠀" consente di eseguire la scansione dei messaggi in un colpo d'occhio. Ricerca suggerimenti aiutarvi a trovare i messaggi, anche se you⠀ ™ re non è sicuro di quello che you⠀ ™ re cercando. Basta iniziare a digitare qualsiasi cosa ti ricordi ⠀ "a recipient⠀ ™ s nome, parte di una riga oggetto, una parola chiave ⠀" e la posta suggerisce dinamicamente le partite. I token di ricerca consentono di perfezionare ciò che si trova. Le conversazioni sono un nuovo modo di leggere e gestire le email che raggruppano automaticamente i messaggi dalla stessa conversazione. Pienamente compatibile con altre applicazioni di posta elettronica, conversazioni rivela feed semplificati dei messaggi in ordine cronologico, in modo da poter vedere come ogni thread è progredito senza dover cercare i singoli messaggi. Nota: Apple Mail è incluso in tutte le versioni di Mac OS X. Non può essere scaricato separatamente. Se è necessario reinstallare Apple Mail, un pacchetto di installazione per le applicazioni Apple predefinite è disponibile nella cartella "Installations facoltativi " del disco di installazione di Mac OS X.Avendo appena tornato a Mac OS, sono gradimento 4,2 molto meglio di Thunderbird per il mio Gmail e altre esigenze di posta elettronica. Apple Mail 4 mi ha dato mal di testa con molti dei miei clienti Mac. La metà della colpa è sugli ISP, ma diverse stranezze poco interfaccia rende alcune configurazioni più difficile che necessario. Ma, allora, io non sono solo molto di una persona Mac, quindi è probabilmente solo a me. Scopri le alternative a Apple Mail e programmi simili:

Icona del software ThunderbirdThunderbird

Thunderbird un client gratuito, open source, multipiattaforma di posta elettronica, notizie e instant messaging. La strategia del progetto modellata su Mozilla Firefox. Supporta…

Icona del software Inbox by GmailInbox by Gmail

Basato su tutto ci che abbiamo imparato da Gmail, Inbox un nuovo inizio che va oltre la posta elettronica per aiutarti a tornare a…

Icona del software eM ClienteM Client

eM Client un client di posta elettronica completo con un'interfaccia moderna e facile da usare. - offre calendario, attivit, contatti e anche chat. -…

Icona del software EvolutionEvolution

Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.phpVantaggio unico di Evolution: Evolution include il supporto per Exchange 2000/2003 e GroupWise. possibile configurare Evolution…

Icona del software MailbirdMailbird

Mailbird un client di posta elettronica basato su Windows che design e stile corrispondono agli stili nativi di Windows 7, 8 e XP …

Icona del software SparkSpark

Smart Inbox rileva automaticamente se un'e-mail personale, una notifica o una newsletter e la raggruppa con e-mail simili per una facile elaborazione in batch…

Icona del software PostboxPostbox

Postbox un'applicazione di posta elettronica che ti aiuta a organizzare la tua vita lavorativa e a fare le cose. Ha tutta l'eleganza e la…

Icona del software Claws MailClaws Mail

Claws Mail un client di posta elettronica (e lettore di notizie), basato su GTK +, con risposta rapida Grazioso e interfaccia sofisticata Configurazione semplice,…

Icona del software GearyGeary

Geary un programma di posta elettronica leggero progettato intorno alle conversazioni e costruito per il desktop GNOME. progettato per farvi leggere la tua…

Icona del software Opera MailOpera Mail

Opera Mail organizza, indicizza e ordina i tuoi messaggi in modo efficace. Dispone di filtri antispam (sia automatici che bayesiani), supporta POP3 e IMAP, newsgroup…

Icona del software Open365Open365

Open365 una piattaforma di applicazioni open source, sincronizzazione di file self-host e cloud che include un completo LibreOffice Online. Puoi anche accedere a email,…

Icona del software MailspringMailspring

Mailspring un client di posta elettronica desktop progettato per MacOS High Sierra, Windows 10 e Linux. Con caratteristiche moderne come la posta in arrivo…

Icona del software MuttMutt

Mutt un client di posta testuale piccolo ma molto potente per i sistemi operativi Unix. Alcune delle sue funzionalit sono: supporto colore, threading messaggi,…

Icona del software AirmailAirmail

Posta aerea un leggero e fulmine client di posta per Mac. Elenco delle funzionalit: account:-casella di posta e cartelle unificate-account multi con firme HTML…

Il programma Apple Mail è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software Apple Mail è di tipo: Free. Il link per scaricare Apple Mail download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Apple Mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *