Icona del software Apple Calendar Tieni traccia dei tuoi impegni e condividili con altri utenti che utilizzano Calendar. Creare calendari separati ⠀ "uno per la casa, un altro per la scuola, un terzo per il lavoro, e così via. Vedere tutti i calendari in una singola finestra o scegliere di visualizzare solo i calendari desiderati. Calendar consente di creare inviti utilizzando informazioni provenienti da contatti, aggiornare l'elenco degli ospiti, tenere traccia delle risposte e ricevere le informazioni di stato più recenti. Quando tu o un altro utente Mac riceve un invito di calendario via mail, ita € ™ s aggiunto automaticamente. Il calendario funziona anche con iCloud, Yahoo! e Google. E quando utilizzi iCloud, ogni modifica del calendario che fai sul tuo Mac appare automaticamente sul tuo iPad, iPhone e iPod touch. Quindi non date cena sono mancati, nessun incontro va incustodito, e nessun anniversario è dimenticato.Questo è il calendario de-facto per Mac, ed è davvero bello e facile. Tuttavia, mi manca ancora Google Calendar sincronizzazione in un facile e fantasia way⠀ ¦ d'altra parte, l'integrazione con la posta di Apple è piuttosto comodo. Scopri le alternative a Apple Calendar e programmi simili:

Icona del software Lightning CalendarLightning Calendar

Organizza il tuo programma e gli eventi importanti della vita in un calendario che completamente integrato con l'e-mail di Thunderbird o Seamonkey. Gestisci calendari…

Icona del software FantasticalFantastical

Fantastical un calendario flessibile con creazione di eventi in linguaggio naturale, un calendario e una lista di eventi bellissimi, supporto per gli allarmi automatici…

Icona del software EtarEtar

Beh, volevo un calendario open source semplice, progettato e all'avanguardia che chiunque possa renderlo migliore. Grazie. L'applicazione una versione avanzata del Calendario AOSP. Senza…

Icona del software Simple CalendarSimple Calendar

Un calendario offline senza altre integrazioni del calendario. possibile creare facilmente eventi ricorrenti e impostare promemoria, pu anche visualizzare numeri settimanali. Contiene un widget…

Icona del software KontactKontact

Kontact il Personal Information Manager integrato di KDE. Kontact Suite unisce maturo e collaudato applicazioni PIM di KDE sotto lo stesso tetto. Grazie alla…

Icona del software CalenGooCalenGoo

CalenGoo ti offre un modo facile e veloce per accedere e modificare il tuo calendario di Google (o il calendario di Google Apps) con il…

Icona del software aCalendaraCalendar

Android Calendar-app che mostra le settimane dell'anno (numeri settimanali), 21 lingue, sincronizzabile con Google Calendar: funzionalit * navigazione intuitiva con transizioni lisce * giorno, settimana…

Icona del software CaliforniaCalifornia

La California una nuova applicazione di calendario per GNOME 3. Attualmente in fase di sviluppo.Semplice, open-source, efficace, Linux-calendario nativo con il supporto CalDAV.…

Icona del software BusyCalBusyCal

BusyCal l'app calendario pi potente, flessibile e affidabile per macOS. dotato di funzionalit che consentono di risparmiare tempo e compatibile con tutti i…

Icona del software DigiCalDigiCal

Splendidamente DESIGNEDDigiCal ? ? s diario Planner e organizzatore fornisce una panoramica chiara e bella per i vostri eventi e appuntamenti. ? comodamente…

Icona del software DialsDials

Dials ' unico orologio a base di vista della vostra giornata pi facile e pi veloce da visualizzare rispetto allo standard ? ?list…

Icona del software Kontact - KOrganizerKontact - KOrganizer

KOrganizer il componente di calendario e di pianificazione di Kontact, il gestore di informazioni personali integrato di KDE.

Icona del software MayaMaya

Maya un sottile, leggero, GCal-syncing applicazione di calendario GTK + scritto in Vala, specificamente per il sistema operativo elementare. Guarda anche e funziona benissimo…

Icona del software VueMinder CalendarVueMinder Calendar

Prendi il controllo del tuo programma e ricevi promemoria ovunque e come vuoi. Accedi istantaneamente a appuntamenti, attivit e note con una semplice occhiata a…

Il programma Apple Calendar è disponibile per i seguenti sistemi operativi: icloud, la licenza per il software Apple Calendar è di tipo: Free. Il link per scaricare Apple Calendar download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Apple Calendar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *