Icona del software AppGuard AppGuard software blocca attacchi di malware che il vostro attuale anti-virus/spyware non può ancora rilevare. Cyber criminali modificare il codice maligno che acquistano via Internet in modo che il vostro AV/come non può rilevare, che è preoccupante facile. AppGuard non si basa sulle firme. Installare AppGuard accanto al vostro AV/come per fermare qualsiasi malware ti attacca. AppGuard è stato fatto per gli utenti abituali di computer in modo da non dover essere un esperto di sicurezza informatica per essere sicuri. Scopri le alternative a AppGuard e programmi simili:

Icona del software ApplockerApplocker

possibile utilizzare AppLocker come parte della strategia di protezione complessiva per gli scenari seguenti:-evitare che software dannoso (malware) e applicazioni non supportate influiscano sui…

Icona del software Faronics Anti-ExecutableFaronics Anti-Executable

Faronics Anti-Executable garantisce protezione e produttivit della workstation consentendo l'esecuzione solo dei programmi approvati. Qualsiasi altro programma ? "se malintenzionato, senza licenza, o semplicemente…

Icona del software NoVirusThanks EXE Radar ProNoVirusThanks EXE Radar Pro

NoVirusThanks exe radar Pro un utile sistema operativo Windows progettato per avvisare un utente ogni volta che un processo sconosciuto tenta di eseguire nel…

Icona del software Excubits BouncerExcubits Bouncer

Excubits Bouncer un potente driver di whitelisting basato su path, hash e genitore che ti assiste nel monitoraggio, monitoraggio e blocco di eseguibili maligni…

Icona del software Carbon Black ProtectionCarbon Black Protection

La protezione CB una potente soluzione di sicurezza positiva per i centri dati e i sistemi critici thatallows Server Admins per controllare il cambiamento…

Il programma AppGuard è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software AppGuard è di tipo: Commercial. Il link per scaricare AppGuard download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare AppGuard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *