Icona del software Amethyst Amethyst è un Window Manager di piastrelle per Mac simile al Window Manager xmonad piastrelle popolari su Linux. Ametista è scritto in Objective-C e ha scorciatoie configurabili, supporto multi-monitor, layout multipli, e la possibilità di galleggiare alcune applicazioni. Nessuna conoscenza della riga di comando è necessaria per eseguire questa applicazione. Scopri le alternative a Amethyst e programmi simili:

Icona del software AquaSnapAquaSnap

AquaSnap un potente Window Manager che ti aiuta a organizzare e organizzare pi applicazioni sul tuo desktop con il minimo sforzo. Esso consente di…

Icona del software SpectacleSpectacle

Usando Spectacle possibile visualizzare pi documenti affiancati, spostare finestre su altri display o anche focalizzare la propria attenzione su una singola attivit.Semplice, facile e…

Icona del software ShiftitShiftit

ShiftIt un'applicazione per OSX che permette che manipoli rapidamente la posizione e la dimensione della finestra usando le scorciatoie da tastiera. Si intende diventare…

Icona del software i3i3

i3 un gestore di finestre di affiancamento dinamico con codice pulito, leggibile e documentato, con supporto esteso per Xinerama, utilizzo di libxcb invece di…

Icona del software DivvyDivvy

Divvy un modo completamente nuovo di gestire il tuo spazio di lavoro. Ti consente di "dividere" rapidamente e in modo efficiente lo schermo in…

Icona del software OpenboxOpenbox

Openbox un gestore di finestre di ultima generazione altamente configurabile con un ampio supporto per gli standard. Lo stile visivo di * box …

Icona del software MoomMoom

Moom ti consente di spostare e ingrandire facilmente le finestre in aree predefinite dello schermo, o di renderle a schermo intero, usando il mouse o…

Icona del software awesomeawesome

Awesome altamente configurabile, di prossima generazione Framework Window Manager per X. molto veloce, estensibile e concesso in licenza sotto la licenza GNU GPLv2.…

Icona del software FluxboxFluxbox

Fluxbox un Window Manager per X che si basava sul codice Blackbox 0.61.1. molto leggero sulle risorse e facile da gestire, ma ancora…

Icona del software chunkwmchunkwm

chunkwm un Window Manager di piastrelle per MacOS basato sull'architettura dei plugin.

Icona del software BluetileBluetile

Dizionario multilingue. Il dizionario Blueseal fornisce traduzioni di bluetile un Window Manager piastrelle per Linux, progettato per l'integrazione con l'ambiente desktop GNOME. Fornisce sia…

Icona del software bspwmbspwm

bspwm-un Window Manager di affiancamento basato su partizionamento spaziale binario

Icona del software RatpoisonRatpoison

Ratpoison un gestore semplice della finestra senza le dipendenze della libreria grassa, nessuna grafica operata, nessuna decorazione della finestra e nessuna dipendenza del roditore.…

Icona del software PhoenixPhoenix

Phoenix un leggero OS X Window e App Manager script con JavaScript. inoltre possibile utilizzare facilmente linguaggi che compilano in JavaScript come coffeescript.…

Il programma Amethyst è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Amethyst è di tipo: Free. Il link per scaricare Amethyst download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Amethyst.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *