Icona del software Amazon Relational Database Service Amazon relazionale database Service è un servizio Web che rende facile da configurare, operare e scalare un database relazionale nel cloud. Dal 2011 luglio in beta pubblica. Scopri le alternative a Amazon Relational Database Service e programmi simili:

Icona del software Database LabsDatabase Labs

Database Labs il database invisibile: Focus sul vostro core business, non a diventare un amministratore di database. Si ottiene un completo backup, monitorato database…

Icona del software Heroku PostgresHeroku Postgres

Un database SQL compatibile, potente, affidabile e durevole, PostgreSQL il datastore di scelta per applicazioni serie. Ora disponibile in pochi secondi con un…

Icona del software Database.comDatabase.com

possibile creare tabelle, campi e relazioni con Database.com, ma molto pi di questo. Include un modello di dati sociali, archiviazione di file, gestione…

Icona del software SQL AzureSQL Azure

SQL Azure un servizio di database cloud altamente disponibile e scalabile basato su tecnologie SQL Server. Con SQL Azure, gli sviluppatori non devono installare,…

Il programma Amazon Relational Database Service è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Amazon Relational Database Service è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Amazon Relational Database Service download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Amazon Relational Database Service.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *