Icona del software Almeza MultiSet Creare un disco di installazione WindowsXP che installerĂ  automaticamente le finestre del sistema operativo senza chiedere domande su username, Product Key, tempo e impostazioni locali. Allo stesso tempo le applicazioni preferite vengono installate automaticamente, le chiavi necessarie vengono inserite nel registro di sistema, i driver vengono aggiornati, vengono installate le nuove patch (Service Pack) di Microsoft. Scopri le alternative a Almeza MultiSet e programmi simili:

Icona del software NTLiteNTLite

NTLite, successore di nLite, è lo strumento di configurazione di Windows all'avanguardia realizzato da uno sviluppatore indipendente. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Modifiche di installazione live Component Removal…

Icona del software Total Software DeploymentTotal Software Deployment

Total Software Deployment rende la distribuzione di pacchetti su un numero qualsiasi di computer uno scoppio. A differenza della concorrenza, questo strumento supporta la distribuzione…

Icona del software DriverPacksDriverPacks

DriverPacks sono collezioni di driver destinati ad essere integrati in un disco di installazione di Windows/immagine (slipstream aka). Questo consente l'installazione automatica dei driver durante…

Icona del software WinFuture xp-iso-builderWinFuture xp-iso-builder

XP-ISO-Builder consente di estendere il disco di Windows con molte funzioni utili, i Service Pack più recenti, nonché i driver e le applicazioni. È anche…

Icona del software RyanVM integratorRyanVM integrator

Applicazione per slipstream un service pack in windows xp, coś come tutti gli aggiornamenti di aggiornamento rapido fino ad oggi. Risultati in un'installazione di windows…

Il programma Almeza MultiSet è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Almeza MultiSet è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Almeza MultiSet download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Almeza MultiSet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *