Icona del software Advanced Package Tool APT (per lo strumento pacchetto avanzato) è un insieme di strumenti di base all'interno di Debian. APT permette di:-installare applicazioni-rimuovere le applicazioni-mantenere le vostre applicazioni fino a dateApt, che sostanzialmente risolve i problemi di dipendenza e recupera i pacchetti richiesti, funziona con dpkg, un altro strumento, che gestisce l'installazione effettiva e la rimozione dei pacchetti (applicazioni). APT è molto potente, ed è utilizzato principalmente sulla linea di comando (console/terminale). Ci sono, tuttavia, molti GUI/strumenti grafici per consentire di utilizzare apt senza dover toccare la riga di comando. Questa non è un'applicazione che dovrebbe essere elencata qui. Advanced Package Tool è un'utility di base di Debian. L'applicazione di interfaccia utente front-end per lo strumento pacchetto avanzato è aptitude che ha un elenco separato. Scopri le alternative a Advanced Package Tool e programmi simili:

Icona del software SynapticSynaptic

Synaptic un programma di gestione dei pacchetti grafico per apt. Fornisce le stesse funzionalit dell'utilit della riga di comando apt-get con un front-end della…

Icona del software HomebrewHomebrew

Homebrew il modo pi semplice e pi flessibile per installare gli strumenti di UNIX Apple non ha incluso con MacOS.Facile installazione e gestione di…

Icona del software npmnpm

NPM un gestore di pacchetti per node. js che viene eseguito attraverso la riga di comando e gestisce le dipendenze per un'applicazione. il…

Icona del software BowerBower

Bower un gestore di pacchetti per il web. Bower ti consente di installare facilmente risorse come immagini, CSS e JavaScript e gestisce le dipendenze…

Icona del software aptitudeaptitude

aptitude un frontend basato su terminale per lo strumento pacchetto avanzato con una serie di funzioni utili, tra cui: una sintassi simile a Mutt…

Icona del software pacman (package manager)pacman (package manager)

Il gestore di pacchetti pacman una delle principali caratteristiche distintive di Arch Linux. Combina un semplice formato di pacchetto binario con un sistema di…

Icona del software Homebrew CaskHomebrew Cask

Homebrew-cask fornisce un flusso di lavoro CLI amichevole in stile homebrew per l'amministrazione di applicazioni Mac distribuite come file binari. implementato come un comando…

Icona del software Software ManagerSoftware Manager

Un software Manager per il sistema operativo Linux Mint per installare facilmente nuove applicazioni.

Icona del software Nix Package ManagerNix Package Manager

Nix un potente gestore di pacchetti per Linux e altri sistemi Unix che rende la gestione dei pacchetti affidabile e riproducibile. Fornisce aggiornamenti e…

Icona del software MacPortsMacPorts

Il Progetto MacPorts un'iniziativa della comunit open source per progettare un sistema di facile utilizzo per la compilazione, l'installazione e l'aggiornamento di software open…

Icona del software GNOME SoftwareGNOME Software

Un'applicazione per l'installazione di applicazioni e aggiornamenti.

Icona del software RubyGemsRubyGems

RubyGems.org il servizio di hosting Gem della comunit Ruby. Pubblicate immediatamente le vostre gemme e installatele. Utilizzare l'API per interagire e trovare ulteriori informazioni…

Icona del software ndmndm

ndm una GUI desktop per npm che funziona su Mac, Linux e Windows. Con ndm puoi gestire facilmente npm, progetti npm e pacchetti npm.Vedi…

Icona del software FinkFink

Cos' Fink? Fink un progetto che vuole portare l'intero mondo del software Unix Open Source a Darwin e Mac OS X. Di conseguenza, abbiamo…

Icona del software ZypperZypper

Zypper un gestore di pacchetti a riga di comando che fa uso di libzypp. Zypper fornisce funzioni come l'accesso al repository, la risoluzione delle…

Il programma Advanced Package Tool è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Advanced Package Tool è di tipo: Free. Il link per scaricare Advanced Package Tool download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Advanced Package Tool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *